2009 17/11

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi è innamorata

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi è innamorata.

Iniziano a venir fuori le prime confessioni riguardo la propria vita privata anche per una delle ultime concorrenti entrate nella casa del Grande Fratello 10 ossia Veronica Ciardi.

La ragazza, che proprio in questi giorni si trova al centro di un corteggiamento serrato sia di Massimo Scattarella che di Mauro Marin e che oltretutto per lei hanno anche avuto una lite, si è aperta ed ha confessato di essere innamorata alla follia. Il fortunato ragazzo è un trentacinquenne separato con un figlio piccolo con il quale Veronica dice di vivere un amore devastante.

La ragazza racconta infatti di avere molto sofferto durante un periodo in cui si erano lasciati per poi tornare insieme e decidere di vivere la loro storia d’amore mantenendo comunque un certo tipo di indipendenza.

Stando a quanto detto da Veronica si direbbe proprio che nel suo cuore non ci sia spazio per nessun altro ad eccezione del fidanzato e, quindi, molto probabilmente Mauro e Massimo non riusciranno mai nel loro intento di conquistarla quindi, magari, possono solo sperare in un’amicizia ma nulla di più.

Un Commento

  • Ciao Veronica,
    sei davvero una ragazza dolce e profonda, capisco molto bene il tuo spirito libero (ma non troppo come molte malelingue vogliono farti pensare per il loro bigottismo e la loro ipocrisia, oltre che invidia, perchè hai un bel corpo e un bellissimo viso).
    Il tuo essere così portata a dare e ricevere emozioni, ti porta a volte ad atteggiamenti che possono essere considerati ambigui dalle persone meno sensibili di te alla vita, oltre che non comprendere la giovinezza, perchè sono già vecchi da giovani o perchè sono vecchi di età.
    Credo che le critiche tu riceverai riguardo al fatto che hai baciato diversi ragazzi, è che lo hai fatto davanti alle telecamere, perchè nella realtà proprio le persone che ti criticano fanno (o farebbero avendone la possibilità) di peggio e forse non sanno che loro figlio o la loro figlia lo fanno anche nella vita reale.
    Comunque non è strano innamorarsi temporaneamente di una persona, poi di un’altra, poi di un’altra. Come non trovo strano che siano più di una contemporaneamente a suscitare dei pensieri. Evidentemente nessuna di queste è la persona che ti cattura “completamente”.
    Usare questa parola per me è difficile perchè anche quando personalmente mi sono sentito innamorato di una donna, ne è arrivata sempre un’altra ad attirare la mia attenzione.
    Sò che tu ripensi a delle cose che hai fatto e che forse non rifaresti (non so bene quali, ma lo so, perchè capita anche a me).
    Adesso sei famosa, non cadere nei tranelli e nelle trappole di persone senza scrupoli, rimani te stessa.
    Se non sai bene chi sei, è normale, come tutti!
    Mi sarebbe piaciuto molto avere la possibilità di incrociare il mio sguardo con il tuo, sentire quella scossa che passa in quell’attimo.
    Perchè ti sento uguale a me, e questo anche in quello che non dico.
    Posso dirlo, giusto perchè mi piace parlare, e poi non sai chi sono.
    ciao
    sei bellissima fuori e soprattutto dentro.
    Smettila di essere arrabbiata con Mauro, gli piacevi moltissimo, era perso di te.
    Tu e lui siete stati circondati da persone che hanno vissuto nella vostra ombra sfruttando la vostra energia!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649