2009 14/11

Amici 9: Michele Barile contro il talent per essere stato punito

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Michele Barile contro il talent per essere stato punito.

Continuano le polemiche all’interno della scuola di Amici 9 e, questa volta, a scagliarsi contro la produzione del talent show è il ballerino Michele Barile sottoposto ad un provvedimento disciplinare perché pizzicato in bagno a fumare. Ma vediamo cosa è successo…

Luca Zanforlin ha convocato tutti i ragazzi in sala relax per comunicare quanto accaduto ed annunciare quello che sarà il provvedimento disciplinare nei confronti del ragazzo: viene prima mandato in onda un video in cui si vedono Michele Barile e Riccardo Occhilupo fumare una sigaretta in bagno e, oltretutto, coprire i microfoni per parlare di un’insegnate della scuola.

Naturalmente il regolamento vieta categoricamente tali atteggiamenti e, quindi, Luca comunica a Michele che nei prossimi giorni gli sarà annunciato  il provvedimento disciplinare con cui sarà punito per quanto accaduto. Rimasti soli i ragazzi iniziano a parlare e pare che il ballerino non sia il solo a fumare in bagno e, Michele, forse nervoso per l’accaduto si è lasciato andare a frasi contro la trasmissione sottolineando una disparità di trattamento a seconda degli allievi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649