2009 16/11

Laura Drzewicka racconta la sua difficile infanzia

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Laura Drzewicka racconta la sua difficile infanzia.

Attraverso un’intervista a Tgcom la barbie del Grande Fratello 9 che, proprio di recente ha posato per un calendario a dir poco sexy, racconta quella che è stata la sua infanzia difficile e la sua voglia di emergere e diventare qualcuno.

“Io ho un motto: non mi va di perdere neanche un giorno della mia vita. Se ho un sogno combatto per realizzarlo. Mio padre beveva ed era molto aggressivo. Ricordo che spesso tentava di picchiare mia madre. Il 31 gennaio 1996, la data è impressa nella mia memoria come il giorno più importante della mia vita. Sembrava una mattina come le altre, invece, mia madre mi dice, oggi niente scuola, andiamo via, andiamo in Italia.”

Ero grassa, i capelli unti, mamma me li lavava una volta alla settimana  avevo le sopracciglia unite, la più brutta della classe. Vedevo Kate Moss, così bassina come me e mi dicevo: ce la posso fare anch’io.”

Comincia così la sua avventura in tv. Dapprima le interviste per alcune tv private, poi il salto nella casa del Grande Fratello dove viene soprannominata Barbie:

“E pensare che da piccola giocavo con le macchinine e con il lego e odiavo le Barbie”.

Per quanto riguarda invece la sua storia d’amore con Marco Balestri, Laura ne parla così:

”E’ iniziata come un’amicizia e poi è scoppiato qualcosa…Ho avuto tre storie di convivenza devastanti. Il primo ragazzo, quando era nervoso mi dava pugni nello stomaco e una volta mi ha lasciato in autostrada da sola. Il secondo mi tradiva continuamente mentre con il terzo è stata una storia più normale. Certo non posso dire di avere una grande fiducia negli uomini”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649