2009 16/11

Grande Fratello 10: Gabriele in crisi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Gabriele in crisi.

Dopo aver confessato ai suoi compagni di avventura di essere un transessuale, pare che Gabriele Belli non riesca a legare come vorrebbe con gli altri concorrenti del reality Grande Fratello 10 e, in particolare con gli uomini.

Ad ammettere di essere in crisi è lo stesso Gabriele che, parlando con Massimo Scattarella ha esternato i suoi sentimenti: Belli dice che per lui è molto facile trovare un approccio con le ragazze mentre con gli uomini gli riesce molto più difficile non riuscendo proprio a legare.

Nonostante fuori dalla casa abbia sempre riscosso un grande successo con le donne all’interno del reality pare che nessuna sia interessata a lui ma, ciò che lo turba maggiormente è il fatto di sentirsi parte a tutti gli effetti del gruppo femminile mentre percepisce un certo tipo di distacco da parte degli uomini.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649