2009 16/11

Isola Dei Famosi 7: Graziano Mesina non parteciperà

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Isola Dei Famosi 7: Graziano Mesina non parteciperà.

La notizia della partecipazioni del bandito sardo Graziano Mesina al reality L’Isola Dei Famosi 7 aveva già creato un bel po’ di scompiglio e, adesso giunge la notizia secondo cui l’uomo sarebbe stato escluso dal cast.

Pare che alla produzione del reality siano giunte molte pressioni e, quando proprio martedì ci doveva essere una conferenza di Mesina in merito alle sue nuove vesti di concorrente dello show, ecco che questa è stata inspiegabilmente annullata.

Alcuni parlamentari avevano definito immorale la partecipazione di Mesina , un uomo macchiatosi di crimini immondi, all’Isola e, a questo punto, sembra proprio che il bandito non parteciperà e, come lui stesso ha dichiarato:

“Non mi è stato comunicato ancora nulla ma credo che l’orientamento sia effettivamente proprio quello. Del resto non mi interessava andarci più di tanto. Sono loro che mi hanno chiamato io non ho cercato nessuno. Sono considerato ancora un criminale anche se ho cambiato vita”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649