2009 17/11

Grande Fratello 10: eliminati Sabrina e Davide

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: eliminati Sabrina e Davide.

Come era già stato preannunciato la puntata in diretta del Grande Fratello 10 ha visto una doppia eliminazione e, se per Sabrina e Cristina la scelta è toccata al pubblico è poco dopo compito dei ragazzi scegliere chi tra loro dovrà abbandonare la casa. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo…

La quarta puntata in diretta del reality appare da subito alquanto tesa all’interno della casa e Alessia Marcuzzi, la conduttrice, contribuisce ad infervorare gli animi andando prima a parlare del cibo che scarseggia e poi dell’atteggiamento maschilista e retrogrado degli uomini del GF andando a toccare in modo particolare Massimo e Mauro. Tutti sembrano tesi ma, finalmente, a sciogliere l’atmosfera arriva una sorpresa per Maicol.

Come tutti ormai saprete il padre di Maicol è venuto a conoscenza dell’omosessualità del figlio soltanto quando quest’ultimo è entrato a far parte del reality e, proprio ieri sera, dopo aver visto un video con delle foto che lo ritraggono bambino, Maicol riceve una telefonata proprio dal padre che gli dice di essere orgoglioso e che lui è il figlio maschio che ha sempre voluto. Maicol è in lacrime così come molti altri concorrenti.

Intorno alle dieci poi viene ufficialmente chiuso il televoto ed il verdetto vede eliminata Sabrina Passante. Prima di lasciare la casa però la ragazza riceve una sorpresa da parte del suo fidanzato dal quale riceve una proposta di matrimonio.

Poco dopo l’uscita di Sabrina in casa si passa alla seconda eliminazione: candidati possibili possono essere solo gli uomini in superiorità numerica ed è a Mara che viene affidato il compito di scegliere una delle tre buste con i nomi dei candidati all’eliminazione. Le buste si trovano dietro tre porte diverse, Mara sceglie quella rossa e la busta contiene i seguenti nomi: Tullio, Davide e Giorgio. Viene data la possibilità a Diletta di salvare uno dei tre e, senza esitazioni la ragazza sceglie Tullio forse anche per vendicarsi del comportamento di Davide. A questo punto tocca ai concorrenti, attraverso una votazione, scegliere chi tra Davide e Giorgio dovrà abbandonare la casa. Tutti votano ad eccezione di Tullio e Diletta e ad essere eliminato è Davide.

Per quanto riguarda invece le nomination della settimana al televoto sono Tullio Tomasino, Camila Sant’Ana e Cristina Pignataro.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649