2009 18/11

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi un Oops involontario (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Come ormai è risaputo, ogni edizione del Grande Fratello presenta dei siparietti davvero molto divertenti e non solo… Quando sono coinvolte le ragazze, a volte siamo andati incontro a delle “scenette” molto bollenti e piccanti. Dopo aver pubblicato pochi giorni fa le foto del piercing al seno della Gieffina Diletta, nelle ultime ore l’unica e vera protagonista è stata Veronica Ciardi.

La cubista romana, con parecchi tatuaggi, ha improvvisato un siparietto bollente mentre provava gli abiti davanti allo specchio. Durante un cambio, il suo seno è uscito appena dal reggiseno bianco, realizzando un vero e proprio oops. Da diversi anni siamo siamo abituati a vedere lati b e seni spuntare fuori dagli abiti, quindi non è una novità assoluta. Comunque consiglio di guardare il video in basso, di sicuro non ci resterete male ..

Ecco il video di Veronica Ciardi:

[youtube]zeMKqskLzMo[/youtube]

Un Commento

  • veronica fammi il piacere di coprirti…….sei l’unica persona della casa che si vuole far mostrare, ma non di inteligenzza ma di bellezza e stupidita, che poi con la stupidita e bellezza rovini le quindicenne……..in senso……….vedono te che sei perfetta”ma non di cervello” di fisico e dopo vorranno diventare come te…..cominciano ad rinunciare al cibo si vorranno fare il seno più grande per assomigliare a te, e poi si svestono vanno in giro praticamente nude…………..dopo le conseguenze le sai….penso che te ne freghi perché hai raggiunto il tuo scopo di essere bella famosa ma stupida…………ma pensa un attimo chi ti guarda da casa e porta un po di rispetto hai telespettatori e in particolare hai tuoi genitori. Scusa se ti ho offesa in qualche modo ma non sei unica persona a qui mi vorrei rivolgere in questo modo…….perché non voglio più la violenza contro le donne….ma se noi donne provochiamo l’umo allora a questo punto dobbiamo stare zitte e ad accettare quello che ci succede senza lamentarci.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649