2009 19/11

Foto Francesca Fioretti in intimo su “Chi”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Foto Francesca Fioretti in intimo su “Chi”.

L’ex concorrente del Grande Fratello 9, nonché fidanzata di Ferdi Berisa, Francesca Fioretti ha posato per una serie di foto mozzafiato rigorosamente in intimo apparse sulla rivista “Chi” e accompagnate da una lunga intervista.

Le foto di Francesca Fioretti in intimo su “Chi” sono davvero mozzafiato: in completino nero e bianco la napoletana mette in mostra un fisico da urlo dalle curve perfette. Oltre alle foto l’ex gieffina ha anche rilasciato un’intervista in cui parla del rapporto con il suo corpo e dell’esperienza di girare il video clip della canzone Piove di Alex Britti:

“Mi sento una donna con un forte lato sensuale. Per questo ho deciso di mostrare la mia fisicità: non sono solo la fidanzata di Ferdi o la classica brava ragazza della porta accanto. Alex Britti voleva il mio cellulare, ma non gliel’ho dato. Anche se nega, fin dall’inizio sapeva che avevo fatto un reality. La prima sera che ci siamo conosciuti in un ristorante indiano a Roma lui si è accorto di me perché dei ragazzi mi aveva chiesto l’autografo. Alex ha voluto spiegazioni e io gli ho detto che avevo fatto il reality. Così è rimasto piacevolmente colpito e mi ha scelta subito. Una parte dell’interesse mediatico che il suo singolo ha avuto credo sia un po’ merito mio, anche perché essendo fresca di reality l’attenzione dei media è stata maggiore”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649