2009 19/11

Grande Fratello 10: Diletta gelosa di Tullio

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: Diletta gelosa di Tullio.

Continuano a invertirsi i ruoli, in particolare riguardo i triangoli amorosi, tra i concorrenti del reality Grande Fratello 10 e, questa volta, protagonisti sono stati Diletta Franceschetti e Tullio Tomasino.

Se in precedenza era stato proprio Tullio a mostrarsi geloso nei confronti di Diletta, per la quale ha letteralmente perso la testa, soprattutto per l’interesse della ragazza nei confronti di Davide, ecco che adesso è proprio la ragazza ad essere gelosa di Tullio. Diletta ha avuto una vera e propria crisi per il rapporto abbastanza stretto instaurato da Tomasini con la brasiliana Camila Sant’Ana.

Diletta si è confidata con Carmela Gualdieri ed ha chiaramente detto che i due ragazzi hanno un rapporto troppo stretto che la fa stare male aggiungendo poi che, per Tullio, passare troppo tempo sul letto con Camila, è motivo di penalizzazione perché in questo modo non ha la possibilità di legare con gli altri concorrenti. Consiglio di Carmela per Diletta è stato di non farsi vedere da Tullio in quello stato e, infatti, quando il ragazzo le si è avvicinato per cercare di capire il perché del suo strano comportamento, lei ha evitato il discorso.

Forse, adesso che Davide non è più in casa, Diletta si è resa conto che per lei Tullio non è soltanto un amico e, magari, con il passare del tempo tra i due nascerà finalmente qualcosa di più…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649