2009 19/11

Ivana Trump concorrente del reality “L’Isola Dei Famosi 7″?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ivana Trump concorrente del reality “L’Isola Dei Famosi 7″?

Manca ancora un bel po’ al via del reality “L’Isola Dei Famosi 7″ ma il toto concorrenti è già in corso e, tra conferme e smentite, ecco che adesso il settimanale “Vanity Fair” avanza l’ipotesi secondo cui tra i concorrenti ci potrebbe essere anche Ivana Trump.

Dopo la conferma della partecipazione di Loredana Lecciso pare che adesso la produzione del reality abbia proposto anche alla miliardaria di entrare a far parte del cast dietro il lauto compenso di 500 mila euro. Ivana Trump concorrente del reality “L’Isola Dei Famosi 7″? Tutto rimane ancora nel dubbio dal momento che la donna è stata contattata anche dalla produzione di “Ballando Con Le Stelle” e, ancora, dalla diretta interessata non sono giunte dichiarazioni.

Se Ivana dovesse accettare ne vedremo delle belle vista la presenza dell’ex marito Rossano Rubicondi in qualità di inviato e viste anche le gaffe che durante la scorsa edizione Simona Ventura ha regalato in merito alla relazione di Rossano con Belen Rodirguez.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649