2009 20/11

La fidanzata da Gabriele Belli (GF 10) intervistata da “Chi”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La fidanzata da Gabriele Belli (GF 10) intervistata da “Chi”.

Che il concorrente più chiacchierato di questa decima edizione del Grande Fratello, Gabriele Belli, fosse fidanzato lo sapevano ormai praticamente tutti e, se nelle precedenti puntate del reality la sua compagna Gabriella Campagna è apparsa in studio per far recapitare un messaggio proprio a Belli, ecco che adesso la donna si racconta sulle pagine del settimanale “Chi”.

E’ proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini a raccogliere l‘intervista di Gabriella che ha ripercorso le tappe della sua storia d’amore con Belli parlando anche delle difficoltà inizialmente incontrate essendo il concorrente del reality un transessuale. I due ragazzi stanno insieme dal 2005 e il tutto tra loro è iniziato con un vero e proprio colpo di fulmine: il 14 maggio Gabriella nota in un locale colui che diventerà il suo compagno e ne rimane subito colpita. I due si presentano e la donna scopre che il ragazzo in questione si chiama Elettra, iniziano a parlare ed è subito evidente che tra loro c’è un feeling speciale anche se Elettra specifica di essere impegnata con un’altra donna.

Durante il loro secondo incontro Gabriella conosce anche l’allora fidanzata di Belli e percependo che i due non sono fatti per stare insieme decide di continuare a frequentare la sua nuova conoscenza finché tra loro non scatta un bacio. Turbata per quanto accaduto Gabriella decide di scappare a Palermo e per circa due mesi si nega a Belli ma, ritornata a Milano, si rende conto che non possono fare a meno l’uno dell’altra e da allora sono diventati praticamente inseparabili tanto che l’attuale nome di belli è il frutto della fusione tra “Ele” (Elettra) e “Gabri” (Gabriella).

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649