2009 23/11

Belen Rodriguez: “All’Isola Dei famosi è tutto finto”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Belen Rodriguez: “All’Isola Dei famosi è tutto finto”.

La show girl Belen Rodriguez, giunta all’apice del successo proprio grazie alla partecipazione al reality “L’Isola Dei Famosi”, in un’intervista al settimanale “Gioia” parla di quella che è stata la sua esperienza in qualità di naufraga e sottolinea che, all’interno del reality, è tutto finto.

Proprio mentre imperversa il toto concorrenti per la prossima edizione dello show, Belen parla a ruota libera di quanto accaduto a lei proprio durante la permanenza in Honduras e delle logiche della produzione:

“Ho abbracciato Rubicondi perché mi era simpatico? Per forza devo averci fatto sesso. Hanno messo su una montatura e nemmeno lo sapevo. Pensa che gli autori dell’Isola non abbiano confabulato con Luxuria? O che la Ventura non fosse d’accordo? E’ tutta una finzione, e nessuno lo dice perché Simona è troppo importante. La televisione fa share solo quando c’è trasgressione … La logica è questa: ci serve? Fa share? Facciamolo. Detto questo, tornassi indietro, ci andrei di nuovo”.

Certo le sue parole sono chiarissime e nonostante sottolinei che rivivrebbe  tutto di quell’esperienza non manca di informare il pubblico della falsità del reality e delle logiche che sottostanno ad esso.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649