2009 23/11

Isola Dei Famosi 7: Tony Tammaro tra i concorrenti

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Isola Dei Famosi 7: Tony Tammaro tra i concorrenti.

Sarà possibile ammirare le avventure dei naufraghi soltanto a fine febbraio ma già imperversa la “caccia” ai nomi di coloro che saranno i concorrenti di questa settima edizione del reality “L’Isola Dei Famosi” e, ultima solo in ordine di tempo, giunge la notizia secondo cui a far parte del cast ci sarà anche il cantante Tony Tammaro.

Forse molti di voi non conoscono ancora il personaggio che in Campania e dintorni viene acclamato come il “Tamarro” per eccellenza e che regala ai suoi fans degli spettacoli davvero irriverenti durante i concerti che lo vedono protagonista. Vincitore per tre volte del Festival di Sanscemo, ossia il festival della canzone demenziale italiana, Tony ha pubblicato un gran numero di dischi in cui traspare benissimo tutto il suo animo tamarro e trash, basti pensare che il titolo del suo ultimo album è “The Dark Side Of The Moonnezz”.

Tony Tammaro sarà quindi tra i concorrenti de “L’Isola Dei Famosi 7″ e, sicuramente, ne vederemo delle belle visto il suo temperamento e la sua simpatia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649