2009 23/11

GF 10: videomessaggio di Davide per i concorrenti

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: videomessaggio di Davide per i concorrenti.

Davide Vallicelli sembra non aver preso proprio bene la sua eliminazione dal reality Grande Fratello 10 che, durante la scorsa puntata in diretta, è stata decisa proprio dai suoi compagni d’avventura che hanno preferito a lui Tullio.

Immancabilmente in casa arriva il videomessaggio di Davide e davvero il ragazzo non è stato tenero nei confronti dei concorrenti anzi, le sue parole sono state davvero di fuoco e non hanno risparmiato quasi nessuno. Il primo ad essere chiamato in causa è Maicol Berti a cui Davide dice di essere profondamente offeso perché proprio lo scorso lunedì ha deciso di non salvarlo; si passa poi a Marco Mosca che si è sentito dire:

Sei un serpente con la testa di George e il corpo di Massimo, segui solo la loro scia”.

Vallicelli si rivolge in seguito a Carmela Gualtieri definendola una ragazza troppo acida che pensa solo al proprio tornaconto e, invece, a Diletta Francheschetti ha detto che è soltanto una bambina e che lo ha dimostrato salvando Tullio. L’unico a salvarsi dalle dure critiche e accuse di Davide è stato Mauro al quale Vallicelli ha ribadito la sua amicizia dicendogli che lo aspetta fuori.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649