2009 23/11

Grande Fratello 10: Sabrina eliminata grazie al clan

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

sabrina passante

Una delle ultime eliminate dalla casa del grande fratello della decima edizione, è stata la bellissima bionda Sabrina Passante, che appena uscita dalla casa è stata intervistata dalla rivista “Visto“, dove ha parlato senza peli sulla lingua degli altri concorrenti nella casa. La Passante è rimasta molto delusa dai compagni, e soprattutto sostiene che ci sia un clan a comandare. Infatti la sua intervista inizia:

“Mi ha infastidito il clan: George Leonard, Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri. Credono di comandare tutti. La colpa è degli altri, in particolare delle donne, che fanno tutto quello che dicono lo”.

“Se sono uscita  è perché non mi sono appoggiata al clan. Ecco perché sono fiera di essere stata eliminata”.

Sabrina solo dopo pochi giorni di relity aveva deciso di tornare a casa dal suo amore, ma poi ha deciso di continuare la sua avventura:

“All’inizio provavo un vuoto nel cuore per il distacco da Andrea. Quando ho scritto “ti amo” sulla mano, volevo fargli capire che lo pensavo sempre. Ero preoccupata, perché ci eravamo lasciati male, tra le discussioni”.

“Con il passare del tempo, però, ho sentito crescere den tra di me una certa sicurezza, che pian piano mi avrebbe dato modo di farmi notare”.

All’interno del reality è stata criticata a lungo per non avere mostrato il suo vero carattere ed ora le sue parole a riguardo sono:

“Tutti dicono che non mi sono esposta, che ho passato il tempo a truccarmi. Ma io non sono così. Non mi sono esposta perché su certi argomenti, spesso inutili, non ho niente da dire. E poi c’erano persone che mi davano fastidio e tendevo a chiudermi”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649