2009 25/11

Fabrizio Corona condurrà il nuovo reality “Gossip”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

corona-fabrizio

Fabrizio Corona condurrà il nuovo reality “Gossip”.

E’ il sito Tvblog a divulgare la notizia secondo cui a breve sarà lanciato un nuovo reality “Gossip” incentrato sui fotografi ed i pettegolezzi. La produzione del progetto, realizzata da Pietro Valsecchi, è stata affidata alla Taodue e alla Toro Produzioni e sarà attuata da Pasquale Romano.

Sempre secondo le indiscrezioni giunte pare che a condurre il nuovo reality ci sarà Fabrizio Corona da tutti considerato il re dei paparazzi. Il reality “Gossip” seguirà otto paparazzi ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere mentre saranno intenti a svolgere il loro lavoro ossia trovare degli scoop. Il miglior servizio sarà scelto proprio da Corona che valuterà attentamente il lavoro degli otto protagonisti.

Speriamo di avere al più presto altri dettagli sul nuovo reality in arrivo e, intanto, diteci voi cosa ne pensate di Fabrizio Corona nelle vesti di conduttore e giudice di “Gossip”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649