2009 26/11

Grande Fratello 10, Camila Sant’Ana: “Farò un calendario”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

camila sant'ana

La concorrente brasiliana del grande fratello 10 Camila Sant’Ana, è stata eliminata nell’ultima puntata del reality. Nessuno se lo immaginava, ma cosi è stato. La brasiliana dalle forme perfette, appena uscita dalla casa ha rilasciato un’intervista a Davide Maggio, in cui ha confessato di voler fare un calendario:

“Ci piace! Sto già aspettando, sono pronta: se viene la richiesta è sempre ben accetta”.

E’ stata appena eliminata, ma la Sant’Ana pare avere molto chiare le idee per il suo futuro, soprattutto come protagonista televisiva, e sicuramente non si risparmia nei giudizi sui suoi ex coinquilini soprattutto su Carmela:

“Carmela dice che io sono troppo felice. Ma io ho già tanti motivi per essere triste, necessari a piangere tutti i giorni, e quindi prendo la vita in questo modo, che a mio avviso è il migliore per vivere . Dopo che hai passato determinate cose nella tua vita, cominci a vedere tutto in modo diverso, e se vuoi crescere, cambiare e migliorare, devi porti con felicità nei confronti del mondo, altrimenti tutto diventa amaro, come lei”.

Poi spende alcune parole riguardo ad una possibile storia nella casa:

“Non fa proprio per me una cosa del genere, sono timidissima. Non faccio queste cose in tv, sono una tipa che scherza, non riesco a lasciarmi andare. Diciamo che sono un ragazzaccio. Poi non c’erano ragazzi che mi piacevano, proprio nessuno”.

E secondo lei a vincere il reality sarà Tullio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649