2009 26/11

GF 10: telecamere oscurate, cos’è successo?

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

grande_fratello10

GF 10: telecamere oscurate, cos’è successo?

Non è ancora chiaro cosa sia avvenuto stanotte all’interno della casa del Grande Fratello 10 l’unica cosa certa è che ad un tratto tutte le telecamere della casa sono state oscurate ad eccezione di quella che ritraeva il salone praticamente vuoto.

Le prime notizie in merito a quanto sia successo nella casa più spiata d’Italia (o almeno così dovrebbe essere) arrivano dal sito “www.veryinutilpeople.myblog.it” che, proprio stamattina, ha ricevuto varie segnalazioni da parte degli utenti su ciò che si è verificato. Ecco cosa scrive il sito:

“una ragazza ha buttato del cibo per terra e ha invitato con disprezzo un ragazzo a mangiare sul pavimento come un cane, poi una specie di finto stupro, urla, spinte, bestemmie, pugni, scarpe che volano, uno che ha sfasciato una sauna a testate. E non stiamo esagerando.”

Di fronte a queste scene deliranti la produzione evidentemente non ha potuto fare altro che oscurare le telecamere generando le proteste di quanti seguono il reality in diretta su Premium che hanno potuto ammirare soltanto un salone vuoto e nel caos più totale.

Vi terremo aggiornati…

AGGIORNAMENTI

Tre concorrenti del reality sono a rischio squalifica e, finalmente, pare si sia fatta chiarezza su quanto sia successo in casa. I tre ragazzi coinvolti sono Veronica Ciardi, Mauro Marin e Massimo Scattarella: stanotte la ragazza si è avvicinata a Mauro chiedendole una sigaretta dopo aver trascorso un bel po’ di tempo a chiacchierare con Massimo (ricordiamo che entrambi i ragazzi sono interessati alla Ciardi e tra di loro non scorre buon sangue).

Marin chiede a Veronica di dargli un pezzo di pollo e la ragazza gli butta a terra un osso dicendogli che può mangiarlo come un cane. A questo punto Mauro si avvicina alla Ciardi, la sbatte contro un tavolo e le allarga le gambe non andando oltre. Subito dopo Veronica va da Massimo disperata e gli racconta quanto è successo, il barese, visibilmente arrabbiato, si avvicina subito a Mauro per affrontarlo, ad un tratto ha uno scatto d’ira e cinque persone lo portano via per evitare il peggio. Scattarella bestemmia e sferra anche due pugni ad uno dei ragazzi che cercavano di tenerlo fermo. Subito dopo, per cercare di calmarsi inizia a dare delle testate alla sauna rompendo il vetro.

Secondo quanto riportato dal sito già sopra citato, la produzione del reality, oltre a continuare ad oscurare le immagini ogni qual volta i concorrenti parlino di quanto successo la notte scorsa, sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di squalificare tutti e tre i concorrenti per il vergognoso comportamento assunto.

3 Commenti

  • non si capisce perchè il GF deve continuare a censurare quando si parla di questo avvenimento visto che il fatto è andato in diretta. Secondo me c’è qualcosa di losco sotto, che riguarda gli autori che altro non fanno che falsare tutto e prendere continuamente in giro persone che hanno pagato per vedere ciò che accade e non per vedere un salotto vuoto o una piscina deserta.
    Come sempre quando si tratta di questi autori c’è del losco in vista.
    Si sta cercando di pilotare questa situazione tenendo all’oscuro tutti. VERGOGNA COME SEMPRE LA VERGOGNA ACCOMPAGNA QUESTA GENTE SENZA VALORE

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649