2009 27/11

Gossip: Mediaset non manderà in onda il nuovo reality

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

reality

Gossip: Mediaset non manderà in onda il nuovo reality.

E’ già mistero intorno al destino del nuovo reality Gossip di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi: sebbene Taodue ci stia lavorando Mediaset fa sapere che non lo manderà in onda. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo…

Proprio in questi giorni il quotidiano “Corriere Della Sera” ha annunciato, tramite anche un’intervista a Pietro Valsecchi, che presto approderà in tv un nuovo reality sui paparazzi condotto da Fabrizio Corona “Gossip” appunto. Secondo quanto dichiarato si sta già lavorando al nuovo format e sarebbero anche già partiti i casting per selezionare gli otto concorrenti. Fin qui tutto bene se non fosse che, attraverso un comunicato stampa, Mediaset ha fatto sapere che non manderà in onda il reality smentendo quanto annunciato da Valsecchi dichiarando

“di non avere in corso alcun progetto del genere e precisa sin d’ora che eventuali proposte di questo tipo non saranno prese in considerazione e non andranno in onda sulle proprie reti”.

Vedremo quale sarà il destino di “Gossip” che, in ogni caso, pare stia vedendo la luce indipendentemente dalle decisione prese da Mediaset.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649