2009 28/11

Amici 9: Anna vince la sfida e rimane nella scuola

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Anna vince la sfida e rimane nella scuola.

La sfida di canto all’interno della scuola di Amici 9 tra l’allieva Anna e la sfidante esterna Mariangela si e conclusa, dopo una dura “battaglia”, a favore della prima che è riuscita a convincere il giudice esterno Marco Mangiorotti e a rimanere nel talent show.

La sfida tra Anna e Mariangela è stata davvero avvincente: entrambe bravissime, si sono confrontate in esibizioni eseguite in maniera eccelsa tanto che il giudice ha chiesto una prova supplementare a quelle originariamente previste. Brani scelti per il confronti sono stati “Realize Me” di Agnes, “Come Foglie” di Malika Ayane ed il consueto cavallo di battaglia, “One” degli U2 per Anna e “La Bambola” di Patty Pravo per Mariangela.

Le ragazze sono state entrambe bravissime e, nonostante Mangiarotti abbia detto di aver preferito Anna nel primo brano, ha infine chiesto un‘improvvisazione a cappella: Anna esegue in maniera eccelsa “Hurt” di Christina Aguilera mentre Mariangela sceglie “Il Tempo Di Morire” di Lucio Battisti. Alla fine Mangiarotti prende una decisione che volge a favore dell’interna: Anna vince la sfida e rimane nella scuola.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649