2009 27/11

GF 10: Tullio si sloga il polso durante la rissa

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Tullio_Tomasino

GF 10: Tullio si sloga il polso durante la rissa.

Iniziano a venir fuori nuovi dettagli riguardo alla violenta rissa accesasi all’interno della casa del Grande Fratello 10 che ha visto protagonisti Veronica Mauro e Massimo e, purtroppo, adesso si apprende che Tullio Tomasino si è slogato un polso proprio nel tentativo di sedare la rissa.

Durante la lettura, da parte dei concorrenti, del comunicato ufficiale del Grande Fratello riguardo ai fatti accaduti, si nota che il ragazzo ha un polso fasciato e adesso si apprende che Tullio ha riportato una slogatura mentre cercava di tenere fermo Massimo Scattarella per evitare che aggredisse Mauro Marin.

Secondo indiscrezioni pare che nella foga del momento Massimo sia anche scivolato sul prato quando, fuori di sé per l’accaduto, voleva soltanto mettere le mani addosso a Mauro. Intanto nella casa, sebbene ieri sia stato detto che l’atmosfera fosse distesa, si nota un certo tipo di tensione e sofferenza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649