2009 28/11

GF 10: Mara e Alberto nuova coppia?

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

mara_alberto_gf10

GF 10: Mara e Alberto nuova coppia?

Tra liti, turbolenze e tensione sembra che all’intero della casa del Grande Fratello stia nascendo una nuova coppia formata da Mara Adriani e Alberto Baiocco che, proprio negli ultimi giorni, sembrano essere sempre più vicini e complici.

Proprio durante una delle scorse sere i due ragazzi hanno deciso di farsi un bagno in piscina e, a giudicare dagli sguardi, si direbbe che tra i due stia nascendo qualcosa di più. Anche gli altri concorrenti ne hanno avuto il sentore e Maicol in particolare si è avvinato a Mara e Alberto dicendo: “Il ragazzo è timido ma baciala“.

Nonostante si stiano avvicinando molto tra i due ragazzi ancora non è scattato nulla di fisico, neppure un bacio, e sembra che Alberto sia ancora titubante nonostante l’interesse di Mara sia più che evidente. Forse bisognerà soltanto pazientare un pochino e presto potremmo vedere la nascita di una nuova coppia all’interno del reality.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649