2009 30/11

GF 10: Diletta e Mattia notte bollente

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

diletta_mattia

GF 10: Diletta e Mattia notte bollente.

Sembra proprio che l’ultimo ragazzo entrato nella casa del Grande Fratello 10, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mattia Mor, stia già facendo strage di cuori e, infatti, il proprio lui ha trascorso una notte bollente in compagnia di Diletta Franceschetti.

La ragazza si è detta da subito attratta dal nuovo arrivato e, proprio in questi giorni, i due si sono molto avvicinati tanto da decidere di dormire insieme. Nonostante inizialmente Diletta fosse un po’ titubante in merito, tanto da chiedere anche consiglio ai coinquilini, ha infine deciso di trascorrere la notte con Mattia anche se alcuni compagni di avventura l’aveva sconsigliata per via di Tullio.

Diletta e Mattia hanno trascorso una notte davvero bollente: sembra che tra loro ci sia molto feeling e, dopo essersi scambiati una serie di baci, si sono anche lasciati andare a qualche toccatina più spinta. Il mattino seguente Diletta si è confidata con le amiche raccontando quanto successo e confessando di provare per Mattia una forte attrazione tanto da non sapere se la prossima volta riuscirà a trattenersi.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649