2009 01/12

Januaria Carito parla di Amici 9

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Januaria Carito parla di Amici 9.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto“, l’ex allieva della scuola di Amici 9 in veste di cantante Januaria Carito, parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma, del suo stato d’animo e del fatto che ancora si chiede il perché sia stata eliminata:

Una delle esperienze più traumatiche della vita. Ho realizzato quello che era successo riguardandomi alla tv da casa. E il bello è che speravo che potesse cambiare il risultato della sfida!”

Sembra proprio che a Januaria non vada giù il fatto di essere stata eliminata dal talent show e, in particolare in merito alla sfida che l’ha vista protagonista contro Anna, sembra che la Carito sospetti che era già stato deciso che lei dovesse abbandona la scuola:

“Durante la puntata del sabato sono stata messa in sfida. Il lunedì successivo ho avuto i pezzi e solo tre ore per provarli. Martedì e mercoledì non ho cantato perché avevo la faringite. Così ho chiesto di poter spostare la sfida al sabato dopo, ma mi hanno detto che potevo cantare lo stesso perché non avevo nulla di rotto. Dopo quella risposta, ho capito che non avrei vinto. Se (Anna) fosse stata veramente superiore a me, avrebbero dovuto ammetterla fin da settembre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649