2009 02/12

GF 10: Veronica Ciardi si chiarisce con Massimo Scattarella

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Veronica Ciardi si chiarisce con Massimo Scattarella.

La puntata in diretta di lunedì sera del reality Grande Fratello 10 ha creato un po’ di scompiglio all’interno della casa in particolare tra Veronica Ciardi, Marco Mosca e Massimo Scattarella anche se altri concorrenti ci sono andati di mezzo.

Proprio durante la diretta vengono svelati gli altarini in merito ai triangoli amorosi creatisi tra i concorrenti e, in particolare, i ragazzi vengono a sapere di un bacio tra Veronica e Marco. Massimo, molto preso dalla Ciardi ci rimane ovviamente male e, in particolar modo, forse si sente tradito da quelli che ha sempre considerato suoi amici, primo fra tutti George Leonard che, pur sapendo di un interesse da parte di Marco per Veronica non ha fatto nulla per dissuaderlo in rispetto di Massimo.

In ogni caso la Ciardi ha poi cercato di chiarire proprio con Scattarella quanto è successo con Marco e, durante la notte, gli ha mostrato che tipo di bacio si siano scambiati lei ed il ragazzo facendo intendere che non fosse nulla di serio e aggiungendo anche “ho sbagliato tutto“. Nonostante queste parole sembra proprio che Veronica non voglia ammettere che a lei Marco piace dal momento che in questi giorni si sta anche preoccupando per un eventuale allontanamento del ragazzo dopo quanto accaduto. Vedremo come si evolveranno le cose all’interno della casa e se scatterà qualcosa di più proprio tra Veronica e Marco.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649