2009 03/12

Ciccia è Bella: nuovo reality per le donne oversize

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ciccia è Bella: nuovo reality per le donne oversize.

A partire dal 22 dicembre su Italia 1 prenderà il via un nuovo reality firmato Mediaset “Ciccia è Bella”, a condurlo sarà Rossella Brescia e, concorrenti saranno delle donne oversize. Accanto ai reality già conosciuti e affermati ecco che verrà messo in onda un nuovo format che molto probabilmente riscuoterà successo nel pubblico.

Concorrenti del nuovo reality saranno quindi delle donne con qualche chilo di troppo e, al contrario di quanto magari ci si possa aspettare, non saranno sottoposte a diete o simili bensì le ragazze si accetteranno come sono e, allo scopo di aumentare la propria autostima e sicurezza, dovranno sottoporsi a prove di seduzione.

Già dal titolo, “Ciccia è Bella“, è possibile capire lo spirito del nuovo programma e, come vi abbiamo già accennato, a condurlo ci sarà Rossella Brescia e vedremo come se la caverà alle prese con un format che finora non le è per nulla familiare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649