2009 04/12

Paola Perego condurrà “La Pupa e il Secchione”?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Paola Perego condurrà “La Pupa e il Secchione”?

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale sul settimanale “Tv Oggi” è apparsa la notizia secondo cui Paola Perego potrebbe essere la nuova conduttrice del reality “La Pupa e il Secchione” affiancata da Enrico Papi o Teo Teocoli.

Già da un po’ tempo circolano voci su un possibile ritorno del reality che ha lanciato alcune delle ragazze che ora affollano lo star system da Nora Amile a Rosy Dilettuso e, se inizialmente il progetto sembrava essere stato accantonato, ecco che adesso ritorna in toto e pare che la produzione si stia adoperando per rimetterlo in moto.

Colei che dovrebbe essere la nuova conduttrice, andando a sostituire Federica Panicucci, dovrebbe essere Paola Perego che proprio in questo periodo ha deciso di prendersi una pausa del lavoro per dedicarsi alla famiglia. Dopo la mancata conduzione de “La Tribù” cancellato per motivi pare burocratici, ecco che si prospetta per la Perego la possibilità di dedicarsi ad un nuovo reality.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649