2009 07/12

Marco Mengoni (X Factor) si confessa su Vanity Fair

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Marco Mengoni (X Factor) si confessa su Vanity Fair.

Il vincitore della terza edizione del talent show X Factor appena conclusosi Marco Mengoni, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Vanity Fairconfessandosi e raccontando molto di lui, dai pregiudizi all’amore, fino all’avventura all’interno del reality.

“Mi piacerebbe far cadere i cliché per cui se piangi, sei sensibile, se metti dei bracciali sei automaticamente gay. Silver (concorrente eliminato a poche puntate dalla fine) usava la piastra per capelli tutti i giorni, ma non è gay. Comunque per me va bene: che continuino a chiederselo. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero. Io sono così nella mia vita. Capisco di avere atteggiamenti che possono fare pensare all’omosessualità, e a volte li esaspero. Per esempio, ho cantato Almeno tu nell’universo, “tu che sei diverso/almeno tu nell’universo”, ma nessuno l’ha notato. A chi l’avrò dedicata? Mi fa piacere che ci sia curiosità intorno a me”.

Riguardo poi alla vita privata e sentimentale durante la puntata finale del talent in studio era presente la sua ex fidanzata di cui così parla:

Siamo stati insieme due anni, ma era già finita da tanto tempo quando sono entrato. Abbiamo fatto tutte le scuole insieme ed è la mia migliore amica. Forse lo sbaglio è stato proprio metterci insieme. No, non credo di essermi mai davvero innamorato. Storielle passeggere, sì, ma proprio non avevo la voglia. Non ho ancora incontrato la persona giusta”.

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649