2009 07/12

GF 10: Veronica Ciardi pentita di aver baciato Massimo Scattarella

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Veronica Ciardi pentita di aver baciato Massimo Scattarella.

Quanti speravano nella nascita di una fantastica storia d’amore tra i due concorrenti del reality Grande Fratello 10, Veronica Ciardi e Massimo Scattarella, devono proprio ricredersi e tornare con i piedi sulla terra proprio come è toccato al povero barese.

Come tutti ormai saprete nei giorni scorsi tra Veronica e Massimo è scattato un bacio a dir poco passionale e, altre ai commenti di lui praticamente al settimo cielo per quanto avvenuto, anche la Ciardi in confessionale sembrava essere entusiasta del trasporto e della virilità del ragazzo e, invece, ecco che adesso ha già cambiato idea e dicendosi pentita di aver baciato Massimo.

Veronica si è infatti avvicinata a Scattarella parlandogli del suo pentimento e aggiungendo di aver sbagliato di non aver mai dovuto dare quel bacio, ovviamente Massimo è rimasto di sasso e, nonostante le eloquenti parole della ragazza, Scattarella è convinto che lei abbia solo paura di lasciarsi andare visto che in realtà desidera una relazione con lui. Dopo la discussione tra i due non è successo nulla di particolare e vedremo adesso come si evolveranno le cose.

Un Commento

  • L’unika ks k posso dire e k l’italia nn puo lasc veronica nella casa basta nn se ne può piu di questa ragazza k si bacia kn tutti uomini e donne prima massimo nn gli piace poi di colpo ne e gelosa questa e la falsita in persona boooo nn ho dvv parole x una ragazza ks e troppo esagerata in tutto mi disp x lei xke nn si sta facendo una buona reputazione nalla casa x niente dovrebbe strusciarsi e baciarsi meno e dovrebbe essere un pokino piu vera.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649