2009 07/12

Amici 9: William Di Lello perde la sfida ed è fuori

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: William Di Lello perde la sfida ed è fuori.

Un altro allievo abbandona la scuola di Amici 9 per far posto ad uno sfidante, è il caso questa volta del cantante William Di Lello che non essendo riuscito a superare la sfida con un esterno ha dovuto abbandonare la scuola.

William ed Angelo, questo il nome dello sfidante, si sono confrontati su due canzoni: il cavallo di battaglia e “When a man loves a woman”. Nonostante l’esibizione di Di Lello sia stata buona tanto da essere stato nettamente superiore allo sfidante proprio nel secondo brano, il giudice esterno, pur riconoscendo la bravura di William, ha deciso di premiare Angelo perché a sua avviso è un passo avanti rispetto al collega.

Quindi ad Amici 9 William Di Lello perde la sfida ed è fuori dalla scuola lasciando un po’ spaesati i suoi compagni di corso e accontentandosi dei ringraziamenti di Rudi Zerby per aver partecipato alla realizzazione del disco “Sfida” e, ascoltando Charlie Rapino che ha chiesto al ragazzo il numero di telefono per poterlo contattare per progetti esterni alla scuola.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649