2009 07/12

GF 10: Veronica e Massimo notte di passione

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Veronica e Massimo notte di passione.

Appena due giorni fa la concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi si era detta pentita di aver baciato Massimo Scattarella e, adesso, sembra essere tornata di nuovo su i suoi passi tanto da baciarlo nuovamente e non solo…

Durante la notte i due ragazzi si sono infatti lasciati andare a varie coccole travolti dalla passione, si sono nuovamente baciati in maniera molto passionale  e, Massimo ha cercato di chiarire nuovamente con Veronica riguardo al fatto che lei non riesca a lasciarsi andate totalmente con lui.

Veronica dice di essere turbata dalle continue accuse che le vengono rivolte e la ragazza ha anche aggiunto di aver paura che durante la diretta escano nuove accuse contro di lei. Dopo lo sfogo, la Ciardi ha promesso a Massimo che in caso dovesse uscire Diletta lui può dormire accanto a lei prendendo il posto di quest’ultima.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649