2009 09/12

L’Isola Dei Famosi 7 sarà in Nicaragua

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’Isola Dei Famosi 7 sarà in Nicaragua.

Pare che finalmente sia stata scelta e resa pubblica la location di questa settima edizione del fortunato reality L’Isola Dei Famosi: il tutto si svolgerà in Nicaragua altro vero e proprio paradiso terrestre confinate con L’Honduras e la Costa Rica.

Il reality, che nelle scorse edizioni aveva visto L’Honduras come territorio in cui far sbarcare i naufraghi, è stato sostituito, a causa del colpo di Stato avvenuto prima dell’estate, scegliendo come location il Nicaragua. I concorrenti di questa nuova edizione voleranno quindi proprio in questa splendida parte del globo e, pare che oltre a Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Ivana Trump ci potrebbe essere anche Sandra Milo.

Per ora i nomi più certi sembrano essere solo quelli femminili mentre la produzione preferisce mantenere ancora il riserbo sugli uomini che sbarcheranno in Nicaragua. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe far parte del cast Cino Tortorella che proprio in questi giorni ha avuto vari contatti con la redazione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649