2009 10/12

GF 10: Sarah Nile contesa tra Massimo, Mattia e Tullio

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Sarah Nile contesa tra Massimo, Mattia e Tullio.

C’era davvero da aspettarselo vista la reazione di tutti i ragazzi della casa nel vedere prima il suo video di presentazione e poi viverci sotto lo stesso tetto: Sarah Nile sta facendo perdere la testa a vari concorrenti del reality Grande Fratello 10. Dopo la doccia bollente che ha visto protagonista sia lei che Dominique, l’ex playmate inizia a prendere confidenza con i coinquilini e sembra già essere contesa tra Massimo, Mattia e Tullio.

Mentre Dominique La Rosa si è avvicinata maggiormente alle donne della casa, a Veronica in particolare, Sarah sembra più essere interessata al lato maschile del GF e, proprio ieri, in salotto con Massimo Scattarella, Mattia Mor e Tullio Tomasino, ha parlato di sè con fare giocoso e provocatorio.

Sarah afferma di amare i ragazzi semplici, di essere una persona molto sincera e che tiene molto ad essere capita dai suoi compagni di avventura, il primo a risponderle è Massimo che le dice di essere acida e che dovrebbe girare nuda per casa. La Nile, divertita, inizia a provocare il ragazzo con una serie di battutine e Mattia incalza dicendole di essere egocentrica ma al contempo autoironica. Tullio invece, sebbene segua tutta la discussione, non proferisce parola e sembra semplicemente rapito dalla ragazza. I presupposti ci sono tutti vedremo chi tra i ragazzi si farà avanti per primo…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649