2009 10/12

Foto Francesca Fioretti in intimo per Capodanno

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Foto Francesca Fioretti in intimo per Capodanno.

Dopo le splendide foto che la ritraevano in intimo per il settimanale “Chi”, ecco che l’ex gieffina Francesca Fioretti torna a posare in versione super sexy questa volta per “Star Tv” ed in occasione del Capodanno imminente.

Semplicemente mozzafiato Francesca mette in mostra un corpo dalle forme perfette esaltato e reso ancor più sexy dalla sensuale biancheria intima indossata. Pose ammiccanti e sguardo provocante la Fioretti da libero sfogo a tutto il suo sex appeal mentre si fanno avanti voci di una possibile crisi con il fidanzato Ferdi Berisa.

Accanto alle foto in intimo per Capodanno Francesca Fioretti ha anche rilasciato un’intervista in cui parla dei suoi progetti e soprattutto delle sue aspirazioni future dicendo di voler almeno arrivare al livello della show girl Belen Rodriguez. In attesa che questo giorno arrivo godiamoci gli scatti sensuali.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649