2009 12/12

Isola Dei Famosi 7: Ruud Gullit e Daniele Battaglia concorrenti del reality

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Isola Dei Famosi 7: Ruud Gullit e Daniele Battaglia concorrenti del reality.

Ecco giungere finalmente le prime indiscrezioni riguardo quelli che saranno i concorrenti maschi del reality “L’Isola Dei Famosi” giunto alla settima edizione. Dopo vari voci di corridoio che per adesso non hanno ancora avuto conferma ufficiale, quale ad esempio la partecipazione di Tony Tammaro, si apprendono adesso due nomi di sicuri concorrenti: Ruud Gullit e Daniele Battaglia.

Pare che ad insistere fortemente per la loro partecipazione sia stata proprio Simona Ventura e, quindi, sulle spiagge del Nicaragua in veste di naufraghi vedremo l’ex bomber del Milan Ruud Gullit ed il figlio del chitarrista dei Pooh Daniele Battaglia. Di sicuro i due si contenderanno il ruolo di leader all’interno del reality e, in attesa delle prossime indiscrezioni vi informiamo che forse l’ex ballerina di Amici Susy Fuccillo anziché volare in Nicaragua potrebbe prendere parte a “Ballando Con Le Stelle“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649