2009 14/12

Foto Francesca Fioretti in topless

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Foto Francesca Fioretti in topless.

L’ex gieffina Francesca Fioretti, la splendida ragazza napoletana che sta facendo impazzire moltissimi uomini grazie ad un corpo dalle curve perfette, è stata immortalata durante una vacanza al mare con il seno in bella vista in compagnia del fidanzato Ferdi Berisa.

Le foto di Francesca Fioretti in topless sono davvero mozzafiato: in compagnia del vincitore dell Grande Fratello 9 a bordo di una canoa in mezzo al mare, Francesca si è sfilata il costume lasciando il seno completamente scoperto per la gioia dei paparazzi pronti a scattare.

Pare che le foto risalgano alla scorsa estate e sono in molti a sostenere che la ragazza fosse d’accordo con i paparazzi vista anche la ritardata uscita degli scatti. Se fino a qualche tempo fa Francesca si era sempre mostrata restia a posare in foto di nudo pressocché integrale, vista anche la gelosia del fidanzato, ecco che adesso gli scatti in questione, realizzati dai fotografi di Gossipblog, hanno visto la luce ed il risultato è davvero sorprendente.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649