2009 14/12

Grande Fratello 10: anticipazioni ottava puntata

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: anticipazioni ottava puntata.

Proprio stasera vedremo in diretta l’ottava puntata del reality Grande Fratello 10 e, stando anche alle anticipazioni giunte, pare proprio che molte saranno le sorprese, belle o brutte, per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà stasera…

Prima di tutto accanto all’eliminazione di un concorrente tra Mattia, Daniele, Mara e Cristina, già in nomination, i ragazzi del gf dovranno affrontare un’altra eliminazione a sorpresa che, visti gli ultimi sviluppi, di certo non si aspetta nessuno. Uno dei concorrenti, non si sa ancora quale, riceverà una sorpresa romantica nel corso della serata e, ovviamente, Alessia Marcuzzi parlerà anche del viaggio a Parigi di Maicol Berti e George Leonard.

Oltre a confessare agli altri gieffini della piccola vacanza, e vedremo quali saranno le reazioni, sembra che la compagna di George parlerà in diretta proprio dell’infedeltà di quest’ultimo. Queste per ora le anticipazioni sull’ottava puntata del Grande Fratello 10, non ci resta che attendere questa sera: buona visione.

Un Commento

  • ragazzi scusateci se siamo ripetitivi però ribadiamo stasera ottava puntata non teleguardiamo e non televotiamo! il gf11 con gli opencast ha derubato tempo e sodi approfittando delle debolezze delle new generation! Stasera non c’è bisogno di televotare perchè ci penserà per Francesca gli sponsor dell’agenzia “Notti e note” mentre per Shela ci penseranno gli sponsor della “starlit.it” e…David… beh! lui dovrebbe essere tutelato dal gf11 che speriamo non l’ho faccia uscire come può competere un”ignaro” contro 2 colossi economici come gli sponsor che sostengono i riferimenti citati?Vergogna marcuzzi e vergogna gf11!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649