2009 14/12

GF 10: Sarah Nile provoca Massimo Scattarella

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Sarah Nile provoca Massimo Scattarella.

E’ stata evidente sin dai primi giorni del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia che si divertisse molto a provocare e stuzzicare i ragazzi e, infatti, Sarah Nile, l’ex coniglietta di Playboy, pare proprio aver preso di mira Massimo Scattarella.

Complice in questi giorni la prova settimanale che prevede una sorta di allenamento ai baci, Sarah non ha perso occasione per farla con Massimo e, proprio dopo averlo baciato, gli ha chiesto se fosse davvero fidanzato con Veronica Ciardi. Sarah provoca palesemente il barese e, quando lui giustamente risponde smentendo, lei subito gli sottolinea di poter sperare di fidanzarsi con lui con aria alquanto provocante.

Vedremo adesso cosa accadrà all’interno della casa del Grande Fratello e, forse, se tra Massimo e Sarah nascerà qualcosa, Veronica non rimarrà del tutto indifferente… staremo a vedere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649