2009 14/12

Amici 9: al serale senza televoto, decide la commissione

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: al serale senza televoto, decide la commissione.

Durante la diretta di sabato scorso del talent show Amici 9 Maria De Filippi ha esplicato quelle che sono le nuove regole in merito all’accesso al serale per gli allievi annunciando che da quest’anno non conterà il televoto ma sarà la commissione a decidere.

Maria fa sapere che accederà direttamente al serale soltanto il primo in classifica mentre tutti gli altri allievi dovranno essere vagliati dalla commissione che sceglierà le persone più meritevoli. La decisione è maturata non soltanto a seguito di un’analisi del tipo di pubblico che segue la diretta del sabato, ovviamente superiore a quello che segue la striscia pomeridiana ma, anche e soprattutto, alla luce di quanto accaduto lo scorso anno ossia che i concorrenti “comprino” l’accesso al serale grazie grazie all’affitto da parte dei proprio pareti di call center.

La fase finale del talent si avvicina e vedremo quali saranno i concorrenti a riuscire a conquistare un posto nel tanto ambito serale in vista della vittoria finale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649