2009 16/12

Mattia Mor (GF 10): “Voglio che la storia con Diletta continui”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mattia Mor (GF 10): “Voglio che la storia con Diletta continui”.

Mattia Mor, ultimo concorrente eliminato del reality Grande Fratello 10, in un’intervista a TvBlog.it, parla dell’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia, dei suoi progetti per il futuro e del rapporto stretto con Diletta Franceschetti.

“Sono molto soddisfatto di come ho vissuto l’esperienza dentro la casa meno soddisfatto invece della durata. Mi aspettavo potessi rimanere di più, sono rimasto male per l’esclusione. Ma il giudizio del pubblico è insindacabile, e lo accetto”. Riguardo invece la relazione instaurata con Diletta all’interno della casa del GF 1oVoglio che continui, voglio provare a caricare ciò che è stata l’attrazione iniziale di cose più profonde tra noi. Cercheremo di conoscerci meglio” dice: ”

Mattia chiarisce inoltre quello che il suo rapporto con il padre che, in un’intervista rilasciata poco tempo fa, aveva dichiarato di aver saputo tardi della partecipazione del figlio al reality:

“Lo ha saputo tardi perché anche io l’ho saputo poche settimane prima lui aveva paura che i troppi impegni mi avrebbero impedito di portare avanti l’azienda: io ho provato a spiegargli che non sarebbe accaduto, ma lui era scettico. Invece è andato tutto bene, perché ho degli assistenti straordinari”. Aggiunge poi quelli che sono i suoi progetti per il futuro: “Per alcuni anni ho studiato recitazione, ho questa passione. Se sarà possibile trasformarla in un lavoro, meglio ancora”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649