2009 17/12

GF 10: Veronica non sopporta più Massimo

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Veronica non sopporta più Massimo.

Sembra che più passi il tempo e più si complichino i rapporti all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, in particolare, dopo ogni diretta, quando ai ragazzi vengono mostrati alcuni video della settimana, precipitino e, questa volta ad essere interessati sono Veronica Ciardi e Massimo Scattarella.

I due ragazzi che nell’ultimo periodo hanno stretto un rapporto alquanto intimo, in un certo senso sono una coppia a tutti gli effetti, ma adesso sembrano essere giunti al capolinea. Lunedì scorso Massimo era stato mandato in tugurio insieme a George e Cristina e, al suo rientro in casa, ha subito avvicinato Veronica dicendole di dover chiarire la loro situazione. Scattarella spiega alla ragazza che stare con lui vuol dire o bianco o nero e, quindi, sottolinea che i suoi atteggiamenti con Mauro, Marco e Mattia gli abbiano dato molto fastidio. Quello di Massimo è in un certo senso un ultimatum: la Ciardi deve scegliere se stare con lui o divertirsi.

Poco dopo aver parlato con Massimo, Veronica si confida con Sarah Nile dicendole di non sopportare più tale situazione e aggiungendo di essersi molto divertita durante l’assenza di Massimo. La playmate le chiede allora quali siano le sue intenzioni e lei risponde “nero” lasciando intendere di voler troncare la storia con Scattarella.

Veronica, nonostante abbia detto di volersi godere a pieno l’esperienza all’interno del reality senza le pretese di Massimo, appare ancora molto insicura sul da farsi perché teme di potersi pentire di tale scelta. Non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le cose tra Massimo e Veronica.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649