2009 17/12

Amici 9: Maddalena pensa di lasciare la scuola

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Maddalena pensa di lasciare la scuola.

Manca ormai davvero poco alla fine finale del talent show Amici 9 e la tensione all’interno della scuola, tra gli allievi in particolare si fa più evidente. Ultima solo in ordine di tempo ad essere entrata in una vera e propria crisi è la ballerina Maddalena Malizia.

E’ stata lei stessa a decidere di mettersi in discussione per avere un parere da parte dei professori che la porti poi a valutare se sia il caso o meno che lei rimanga all’interno della scuola. La ballerina si presenta quindi davanti alla commissione per una sorta di esame: nonostante esegua abbastanza bene le coreografie non riesce a convincere a pieno gli insegnati. Proprio questi ultimi, dopo essersi confrontati, danno il proprio esito:  Steve e Garofalo sono a favore della sua permanenza nella scuola mentre Garrison, Celentano, Kris e Carbone non la ritengono all’altezza.

Si profila quindi per Maddalena una sfida con un esterna e, proprio in merito a quest’ultima, la ragazza non sa se sia il caso di affrontarla o lasciare la scuola. I suo compagni la esortano a affrontarla, vincerla e poi presentarsi a testa alta di fronte alla super commissione per il serale. Maddalena è però ancora in dubbio, vedremo sabato quale sarà la sua scelta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649