2009 18/12

Amici 9: Maddalena perde la sfida e lascia la scuola

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Maddalena perde la sfida e lascia la scuola.

Dopo il momento di crisi vissuto negli scorsi giorni, la ballerina del talent show Amici 9, Maddalena Malizia, ha affrontato la sfida con un esterno cercando di preservare il suo posto all’interno del reality ma, purtroppo, come trapela da varie indiscrezioni, la ragazza perde la sfida e lascia la scuola.

Proprio ad un passo dalla fase finale del serale Maddalena perde nel confronto con lo sfidante esterno ed abbandona il programma anche se in verità molto probabilmente non avrebbe superato l’esame davanti alla supercommissione. Secondo quanto trapela dal suo gruppo su Facebook, Maddalena ha affrontato la sfida contro l’esterno Nicolas nel migliore dei modi tirando fuori una grinta mai vista finora ma, nonostante ciò, il ragazzo, nettamente superiore dal punto di vista tecnico, è riuscito a conquistare il posto tanto ambito a discapito dell’allieva.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649