2009 18/12

GF 10: tra Marco e Carmen scattano di nuovo baci e tenerezze

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: tra Marco e Carmen scattano di nuovo baci e tenerezze.

E’ stata la prima coppia a nascere all’interno di questa decima edizione del reality Grande Fratello e, se negli ultimi periodi sembrava davvero tutto finito tra di loro, ecco che tra Marco Mosca e Carmen Andolina scattano di nuovo baci e tenerezze.

I due ragazzi, durante la scorsa notte, si sono ritrovati insieme nelle stesso letto ed hanno avuto un chiarimento vero e proprio con tanto di scuse e spiegazioni. Ricordiamo che tra Marco e Carmen era tutto finito a causa delle attenzioni eccessive che il ragazzo prestava alle altre inquiline della casa ma, adesso, pare proprio che Mosca sia tornato sui suoi passi in favore della Andolina.

Trascorsa una notte praticamente insonne, Marco ha ammesso di aver sbagliato ad allontanarsi da Carmen e tra una parola e l’altra i due si sono anche scambiati dei teneri baci e delle coccole reciproche fino a che la ragazza, ormai quasi all’alba, non ha deciso di allontanarsi evitando che accadesse qualcosa di più. La coppia si è riformata? Vedremo nei prossimi giorni come si evolveranno le cose tra i due concorrenti del reality.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649