2009 21/12

GF 10, George: “Mi sono innamorato di Carmela”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10, George: “Mi sono innamorato di Carmela”.

Nonostante quanto dichiarato durante la scorsa puntata in diretta del Grande Fratello 10, ossia di amare solo ed esclusivamente la sua compagna, ecco che George Leonard ha finalmente confessato di essere innamorato di Carmela Gualtieri. Il ragazzo, in sauna in compagnia di Massimo Scattarella, tra una chiacchiera e l’altra ha lasciato che il discorso scivolasse sui propri sentimenti regalando in un certo senso una confessione vera e propria.

George ammette di essersi comportato in maniera poco corretta nei riguardi della propria famiglia aggiungendo però  di non poter nascondere i sentimenti e l’attrazione che prova nei confronti della coinquilina tanto che ad un tratto si lascia sfuggire parole più che eloquenti: “mi sono innamorato“. Leonard è convinto di rimanere in casa fino all’ultima puntata del reality e sottolinea quindi di voler vivere le emozioni provate con Carmela fino a marzo pur sapendo che andrà incontro ad aspre critiche.

Non sentendosi in colpa per i sentimenti maturati nei confronti della Gualtieri George specifica poi che una volta fuori dalla casa parlerà a suo figlio spiegandogli come stanno veramente le cose e quali sono i suoi sentimenti nei confronti della siciliana. Pare proprio che stia per nascere ufficialmente una nuova coppia all’interno del reality, non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le cose.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649