2009 21/12

Amici 9: fuori Nicolò, Matteo al serale

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: fuori Nicolò, Matteo al serale.

Ennesima eliminazione all’interno del talent show Amici 9 e, questa volta, a dover abbandonare ad un passo dalla fase finale, è il ballerino Nicolò a seguito di una super sfida di tutti i ballerini con l’esterno Rodrigo. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo durante l’ultimo speciale in diretta.

Fa il suo ingresso nello studio Rodrigo, un ragazzo cubano che parla poco o nulla l’italiano ma bravissimo nella sua materia, ballo appunto. Si parte con una sfida tra tutti i ragazzi possessori di un banco nella suddetta materia ma, nonostante gli sforzi di tutti, Rodrigo appare nettamente superiore e, quindi, gli spetta un posto all’interno del talent.

Maria dice al ragazzo che spetta a lui decidere chi degli allievi dovrà cedergli il posto e, dopo un po’ di indecisione, è la De Filippi che fa notare a Rodrigo che Nicolò era già stato messo in discussione così il cubano sceglie di prendere proprio il suo posto e Nicolò abbandona la scuola ad un passo dal serale.

Poco dopo viene mostrata la classifica di gradimento ed il primo posto è occupato da Matteo che, proprio in virtù della sua posizione, accede direttamente al serale senza dover affrontare la commissione. Vedremo, a partire dal 4 gennaio chi saranno gli allievi ad accedere all’ultima fase del programma.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649