2009 26/12

Siria De Fazio (GF 9) si è rifatta il naso

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Siria De Fazio (GF 9) si è rifatta il naso.

Già da qualche giorno o, meglio, settimana si vociferava che l’ex protagonista della scorsa edizione del reality Grande Fratello fosse ricorsa al bisturi del chirurgo per correggere un naso non proprio perfetto. Se fino a qualche giorno si trattava soltanto di supposizioni ecco adesso arrivare la conferma ufficiale: Siria De Fazio (GF 9) si è rifatta il naso.

A darne conferma è proprio la diretta interessata che, attraverso un’intervista al settimanale “Top”, parla dell’operazione avvenuta e si lascia anche fotografare con tanto di bende ancora sul naso. E’ proprio Siria a dire di essersi operata per rimuovere la gobetta antiestetica che si trovava proprio in bella vista e, scherzando, aggiunge che sicuramente adesso avrà un maggior fiuto dal punto di vista lavorativo.

La De Fazio parla infatti della mancata realizzazione del reality “La Tribù: missione in India” al quale avrebbe dovuto partecipare in qualità di concorrente e che invece non ha mai visto la luce, in attesa di conoscere il “nuovo volto” di Siria cercheremo di scoprire quali siano i suoi progetti lavorativi per il futuro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649