2009 27/12

GF 10: Camila Sant’Ana pronta per un sexy calendario

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Camila Sant’Ana pronta per un sexy calendario.

Su di lei si era molto puntato al via della decima edizione del reality Grande Fratello 10 ma, in realtà, la splendida brasiliana Camila Sant’Ana è stata una delle prime concorrenti ad abbandonare il gioco. Nonostante la non lunghissima permanenza nella casa più spiata d’Italia, Camila è riuscita comunque a farsi notare soprattutto per un corpo dalle forme perfette e sensualissimo messo in primo piano grazie ad una doccia super sexy.

Terminata la sua avventura all’interno del reality Camila fa comunque sapere che il suo più grande desiderio è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo riuscendo a ritagliarsi un posticino come ballerina, valletta, o qualsiasi altra cosa le venga proposta. La Sant’Ana fa sapere di essere diplomata in veste di ballerina professionista e, a giudicare dalle performance all’interno della casa non si può non crederle, sottolineando che un programma comico per lei andrebbe benissimo.

Verso la fine dell’intervista rilasciata al settimanale “Top” Camila Sant’Ana si dice pronta per un sexy calendario non volgare ma che metta in evidenza le sue doti fisiche al fine di diventare magari la nuova Belen Rodriguez.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649