2009 28/12

Grande Fratello 10: Tutti contro Carmela

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello, della decima edizione, stanno spuntando particolari davvero interessanti.

Dopo che George Leonard ha dichiarato il suo amore verso la siciliana Carmela, nel web si stanno scatenando commenti e giudizi sulla ragazza catanese, che secondo l’opinione di diversi blog ha sbagliato a conquistare “il principe” che ha una persona che l’aspetta al di fuori della casa.

I commenti non si sono risparmiati, e Carmela è stata definita: “La più viscida gattamorta mai vista nella storia del Grande Fratello…“.

Ma non solo. Infatti si è molto sicuri del fatto che se la Catanese venisse nominata, uscirebbe subito senza alcuna ombra di dubbio, e sarebbe lo stesso anche per George: “Se Carmela andasse in nomination sarebbe subito fuori. E lo stesso accadrebbe al suo George…”

Carmela e George farebbero bene a stare attenti ai loro futuri comportamenti, altrimenti la permanenza della casa sarebbe del tutto compromessa!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649