2009 28/12

Luca Argentero: “Al Grande Fratello solo per soldi”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’affascinante Luca Argentero, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello.

In un’intervista Luca  dichiara di aver partecipato a questo reality solo per soldi:

“Ho partecipato, sono sincero, per i soldi dell’eventuale vincita finale. Fu mia cugina, la showgirl Alessia Ventura, che mi propose di tentare. Feci le selezioni a Roma e fui scelto. Dentro la casa, forse capii che con la telecamera sparata su di te, va colta l’occasione. Del resto, anche in qualsiasi altro lavoro, devi sfruttare il momento propizio e giocare chiaramente le tue carte. Altrimenti non vai da nessuna parte”.

Oggi  Luca anche se nella sua vita aspirava a diventare un imprenditore a fianco a suo padre, è diventato un’amatissimo attore e come tale lo vediamo protagonista di numerosi films.

Nonostante avesse voluto fare tutt’altro nella sua vita, ora Argentero ha una fama non del tutto indifferente. Sembra ormai si sia abituato alla vita davanti alle telecamere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649